EMERGENZA ASIA: LE VIE DELLA SOLIDARIETA :NUMERI TELEFONICI, C/C ETC.. PER DARE UN AIUTO CONCRETO ALLE POPOLAZIONI DEVASTATE DAL TERREMOTO E DAL MAREMOTO NEL SUD-EST ASIATICO
APPELLO DI LAVOROPREVIDENZA.COMPubblichiamo qui di seguito per divulgazione e per sensibilizzare i nostri lettori ad un gesto importantissimo ispirato al principio di solidarietà umana:
- i numeri telefonici e
- i numeri c/c con i quali è possibile fornire un
aiuto concreto e controllato in termini economici alle popolazioni del sud-est asiatico devastate dal terremoto e dal maremoto del 26 dicembre 2004.
1)
SMS COL TELEFONINO-CELLULARE al 48580 I quattro operatori telefonici TIM, TRE, VODAFONE e WIND hanno attivato uno speciale numero per effettuare donazioni a supporto delle popolazioni colpite dal Maremoto in Asia e dei soccorritori.
Per poter dare il proprio aiuto basterà inviare un sms al numero 48580. Verrà effettuata una donazione di 1 euro senza costi aggiuntivi e senza alcun guadagno da parte degli operatori.
2)
TELEFONA DAL TELEFONO FISSO AL 16.31.00Chi volesse donare 2 euro con una sola chiamata può semplicemente comporre da un apparecchio di rete fissa il numero: 16.31.00, messo a disposizione da Telecom Italia. Il numero può venire utlizzato da chi usa altri gestori e dai clienti Fastweb.
3)
POSSESSORI DI Carta Si, Visa, MasterCard e American Express TELEFONATE AL NUMERO VERDE 800.66.77.88 Per donare somme più consistenti.
Grazie al numero verde messo a disposizione da Carta Si per i possessori di Carta Si, Visa, MasterCard e American Express, chiamate il numero verde: 800- 66.77.88, e comunicate la somma che volete donare. L iniziativa, che nasce sotto l insegna di “Un aiuto subito”, come nella tradizione del TG5 e del Corriere della Sera, con il patrocinio di Mediafriends, ha sinora raccolto 2 milioni di euro. La carta di credito è utilizzabile anche da chi ci segue dall estero, via satellite, utilizzando però un altro numero telefonico: +39-02- 349.80.007.
4)
VERSAMENTO SU CONTO CORRENTEVersamento o bonifico bancario sul conto corrente messo a disposizione da Banca Intesa: il numero di conto è il 5555/90, il codice Abi il 3069, il codice Cab 5062. Oltre 500.000 euro il primo bilancio.
Tutte le donazioni sono esenti da Iva, ogni centesimo versato verrà quindi interamente utilizzato per aiutare le popolazioni colpite.Per le tue donazioni clikka anche qui:
SAVE THE CHILDREN La direzione di LavoroPrevidenza.com