MIN. INTERNO: LA DATA DI PUBBLICAZIONE DEI FLUSSI 2006 PER LAVORATORI EXTRACOMUNITARI
Il Ministero dell Interno ha comunicato che il decreto relativo ai flussi per lavoratori extracomunitari verrà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 55 del 7 marzo 2006. Le domande potranno essere presentate agli uffici postali abilitati a partire da martedì 14 marzo 2006, alle ore 14,30.
Inoltre, in concomitanza con la pubblicazione del decreto, sarà emanata una circolare illustrativa del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali che indicherà la distribuzione delle quote sul territorio nazionale.
Decreto flussi 2006 EXTRACOMUNITARI
Informazioni riguardanti la presentazione delle domande di assunzione dei lavoratori extracomunitari (richiesta nulla osta al lavoro subordinato) e sulla successiva procedura
AVVISO Si informa che il decreto riguardante i flussi d´ingresso dei lavoratori extracomunitari per l´anno 2006 (Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 15 febbraio 2006 concernente la “programmazione dei flussi d´ingresso dei lavoratori extracomunitari nel territorio dello Stato per l´anno 2006”) sarà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – serie generale, n. 55 del 7 marzo 2006. In calce al decreto sarà precisato che le domande potranno essere presentate agli uffici postali abilitati a partire da martedì 14 marzo 2006, alle ore 14,30. Si informa, inoltre, che, in concomitanza con la pubblicazione del decreto, sarà emanata apposita circolare illustrativa del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali che indicherà anche la distribuzione delle quote sul territorio nazionale. |
Informazioni sulla successiva procedura
Decreto flussi 2006 NEOCOMUNITARI
Informazioni sulla pubblicazione del decreto e sulla presentazione delle domande
Il decreto riguardante i flussi d´ingresso dei lavoratori neocomunitari per l´anno 2006 (Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri concernente la “programmazione dei flussi di ingresso dei lavoratori cittadini dei nuovi Stati membri dell´Unione Europea nel territorio dello Stato per l´anno 2006”) è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – Serie generale, n. 51, del 2 marzo 2006. Dal 3 marzo, pertanto, è aperto il termine per la presentazione delle domande.