La Scuola di alta formazione in Relazioni industriali e di lavoro di ADAPT e della Fondazione Marco Biagi dell Università di Modena e Reggio Emilia ricorda che fino a domani 30 ottobre 2007 alle ore 13.30. sarà possibile presentare la domanda di partecipazione al concorso di ammissione alla Scuola internazionale di dottorato in Diritto delle Relazioni di lavoro per l anno accademico 2007/2008.
I posti disponibili per l anno accademico 2007/2008 sono 40, di cui 28 coperti da borsa di studio (14 finanziate dal Ministero dell Università e della Ricerca e 14 da soggetti esterni pubblici e privati).
Alla prova selettiva per soli titoli, possono partecipare, senza limitazione di età e cittadinanza, coloro che sono in possesso di diploma di laurea o di analogo titolo accademico conseguito presso Università estere. Il 50 per cento dei posti è riservato a studenti stranieri o che, in subordine, non si sono laureati presso l Università di Modena e Reggio Emilia. I corsi saranno realizzati in lingua italiana e inglese.
Con l occasione si informa che il 13 novembre p.v., si terrà la cerimonia inaugurale dell anno accademico della Scuola, con prolusione del
dott. Luca Cordero di Montezemolo. Il programma e ulteriori dettagli sull iniziativa saranno pubblicati nei prossimi giorni sul sito
www.fmb.unimore.it
Gli iscritti al concorso di ammissione al dottorato sono caldamente invitati ad intervenire all iniziativa, nel corso della quale potranno prendere visione della sede della Scuola, fare la conoscenza dei docenti e del gruppo di ricerca e sostenere colloqui individuali di presentazione.
A tal fine è gentilmente richiesta la conferma della partecipazione mediante mail all indirizzo: csmb@unimore.it.
Cordiali saluti
ADAPT - Fondazione Marco Biagi
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
viale Storchi n. 2 - 41100 Modena (Italy)